Scegli di volerti BENE

in relazione con te nel qui e adesso

Biografia

Alberto Bottaro, nato in Veneto nel 1971, si è laureato in Psicologia clinica e di comunità all’Università di Padova e si è specializzato come Psicoterapeuta in Psicoterapia della Gestalt. Lavora a Marghera – Venezia.
Ha una variegata formazione in ambito psicologico: Psicoterapeuta EMDR, Psicoterapeuta BRAINSPOTTING PRATICTIONER.
È formatore e selezionatore del personale, Hoffman Quadrinity Process Teacher, Terapeuta certificato in TSS (Terapia Seduta Singola), Docente di Mindfulness.
Ha ideato il metodo VIC – Vivere il Cambiamento, un seminario residenziale terapeutico propedeutico al raggiungimento del proprio cambiamento personale.

Sinossi

Scegli di volerti bene è un invito a restare nel Qui e adesso, per connettersi a sé stessi e al presente, l’unico tempo che abbiamo a disposizione e l’unica persona con cui dobbiamo entrare in relazione per cogliere l’essenza della vita.
L’esperienza terapeutica e la formazione teorica hanno permesso ad Alberto Bottaro di apprendere gli strumenti giusti per trasmettere il significato e il valore dello stare al mondo secondo il proprio benessere.
Attraverso queste pagine, l’autore ci sprona a scoprire e a seguire cos’è buono per noi riflettendo sulle dinamiche interpersonali e interne che spesso si instaurano inconsapevolmente, creando dolore e incomprensioni.
Questo libro ci dona le basi per diventare il miglior alleato di noi stessi.

disponibile su Amazon e nelle migliori librerie!